Nuovi progetti di calciomercato in casa Inter con un colpo ad effetto che potrebbe letteralmente far sognare i tifosi nerazzurri.
La situazione di Dumfries ma non solo. L’Inter ha tanti piccoli pensieri in questo momento ma anche un grande sogno di calciomercato. Le ultime voci, infatti, parlano di un ipotetico “colpo mondiale” che potrebbe essere regalato ai tifosi nerazzurri anche se il piano per arrivare al giocatore in questione non è affatto semplice.

Inter, il “colpo mondiale” è Nico Paz
Nico Paz del Como sarebbe l’operazione perfetta in casa Inter. Secondo quanto riferito da SportMediaset nella sua versione online, “da un anno e mezzo” il giocatore “è sotto osservazione”. In primo luogo si sarebbe già mosso il vicepresidente Javier Zanetti che “ha stabilito un buon rapporto di amicizia con il padre del ragazzo”.
Al momento la situazione del talento del Como, di proprietà del Real Madrid, è abbastanza chiara. I Blancos possono riacquistarlo la prossima estate per 9 milioni o nel 2027 per 10 milioni. In questa ottica occorre studiare una formula che possa fare gola ai madrileni.
Il piano per il talento del Real ora al Como
Il piano per Nico Paz da parte dell’Inter sarebbe quello di un’offerta da almeno 50 milioni e magari anche l’inserimento di una clausola di recompra. Da capire poi cosa voglia fare effettivamente il Real con il giocatore. Tra i fattori da considerare il cambio di allenatore, con Arbeloa appena arrivato al posto di Xabi Alonso e anche il fatto che “in casa”, i Blancos abbiano un altro giovanissimo talento: Mastantuono. Ad ogni modo l’Inter è alla finestra e continua a presentarsi regolarmente in tribuna quando gioca il Como con i suoi osservatori. Il “colpo mondiale” è difficile ma non impossibile. L’Inter attendere con fiducia e sembra essere pronta a fare le cose in grande per far gioire i propri tifosi.